Fondazione Prelz
  • Home
  • Servizi
    • Clinica per randagi
    • Pensione per cani
  • Amici in Adozione
    • Come adottare
  • Info, News ed Eventi
  • Lasciti e Donazioni
  • Contatti

Amici in Adozione

Maya

12/9/2016

 
Foto
​3 anni
7 kg
Sterilizzata e test leishmaniosi negativo 
Va a guinzaglio
Timida con persone che non conosce 
Va d'accordo con i suoi simili 

Simone

12/9/2016

 
Foto
SIMONE, nonnino dolcissimo, nato il 01.01.2004, 12 anni suonati di età. 
12 anni di privazioni, 12 anni di sofferenze, 12 anni senza amore, 12 anni senza una casa, 12 anni di reclusione, 12 anni non vissuti.......SI', LA SUA E' UNA VITA RUBATA! 
E' una taglia media contenuta, 16 kg di peso.
 Simone è un cane dolcissimo, di un buono assoluto con chiunque, è una creatura incapace di fare del male a qualsiasi essere vivente. E' più che compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Con noi umani è splendido, delicato in ogni suo approccio e mai invadente. E' bene socializzato, per nulla pauroso e sicuramente equilibrato.
Simone dove lo metti sta, sembra un peluche tanto è bravo. Bravo e diligente al guinzaglio, non tira e obbedisce perfettamente al suo conduttore.
Sicuramente non è il cane più bello del mondo e certamente questo gli ha giocato contro in tanti anni, ma possiede un carattere unico, invidiabile, privo di qualsivoglia problematica. 
Simone è sul viale del tramonto, non sappiamo quanti anni potrà ancora trascorrere in vita, ma sappiamo che ogni essere vivente ha il diritto di avere un'esistenza dignitosa e la sua non lo è mai stata.
Ti preghiamo di non passare oltre, ti chiediamo di soffermarti sul suo sguardo innocente, potrai leggere la sua anima pura e cristallina e potrai anche "toccare con mano" le sue sofferenze.
Se solo puoi non passare oltre, se solo puoi scegli di ripagarlo per la vita che gli è stata ingiustamente rubata.
Siamo certissime che Simone non ti creerà alcun problema, al contrario saprà colmare ogni tuo vuoto con tutto il suo amore. Fare del bene a qualsiasi essere in difficoltà è gran cosa, sia per chi lo riceve, ma soprattutto per chi sceglie di donarlo, pensaci. Simone ha chiesto a suo fratello di vegliare su di lui, noi chiediamo a TE la stessa cosa.
Augurarci che possa incontrare una mamma meravigliosa come quella che il cielo ha mandato a Colonnello sarebbe un vero sogno....ci aiuti a renderlo realtà?
Non pensare che in molti si faranno avanti per lui, la realtà è ben differente, purtroppo è l'esperienza che parla. Se solo puoi contattaci per questo esserino così bisognoso di salvezza e d'amore, se solo puoi scegli di aprirgli il tuo cuore e la tua casa, questa è la nostra supplica.
Pierino si trova a Roma, ma noi lo condurremo gratuitamente ovunque ci sia una famiglia disposta a un atto d'amore e di pietà. Viaggerà su ns mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
Simone verrà affidato spulciato, sverminato, vaccinato, con test leishmania negativo e con regolare microchip, pertanto iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario.

Supina

12/9/2016

 
Foto
​Nonnina di 13 anni e mezzo, taglia media contenuta, 18 kg di peso.
Supina, una vita veramente sprecata e ricca solo di sofferenze....una vita senza amore....una vita di reclusione...una vita rubata....una vita inutile....una vita che sicuramente Supina MAI avrebbe voluto vivere.
Supina ha trascorso i primi 4 anni della sua terribile esistenza in un luogo di orrori! 
Ha subito di continuo attacchi da parte dei suoi simili...a lei e ai suoi compagni di sventura veniva somministrato il cibo con il contagocce... ha quindi patito e non poco la fame. E' stata tenuta sempre a catena, 24h su 24h.... vivendo in mezzo ai propri escrementi e ai cadaveri di altri cani che, a differenza sua non sono riusciti a sopportare quell'inferno. E' stata picchiata giornalmente....perchè questo era il passatempo preferito di quella mente malata a cui lei ha avuto la sfortuna di "appartenere".
Così Supina ha trascorso la sua giovinezza.... invece di correre in un bel prato e giocare, ha conosciuto solo il dolore fisico e psicologico.
9 anni e mezzo fa è arrivato il giorno del sequestro! Supina insieme a tutti gli altri cani è stata tratta in salvo da quel mostro, ed è stata condotta in canile.
E' arrivata in pessime condizioni, magrissima, terrorizzata e con un solo desiderio nel cuore: POTER MORIRE.
Ci sono voluti mesi di cure e buon cibo affinchè Supina tornasse ad avere le sembianze di un cane...questa è la triste realtà.
Supina era letteralmente terrorizzata da qualsiasi cosa si muovesse....anche una foglia che cadeva da un albero la portava a tremare e a farsi la pipì addosso. Si schiacciava in un angolino del suo box, quasi a volere diventare invisibile.
Supina in canile non ha più dovuto subire attacchi, né dai suoi simili e tantomeno da noi umani, ma sono serviti anni affinché lei imparasse a non vivere perennemente nel terrore.
Ora ha imparato a fidarsi dei suoi simili, divide il box con un dolce nonnino di nome Simone. Con noi umani è molto remissiva, mai aggressiva, ma è ancora un po' timida. Per lei cerchiamo una mamma dolcissima in grado di conquistare la sua fiducia e che non si aspetti di ricevere bacini e scodinzolamenti al primo incontro. Supina ha tanto desiderio di amare ed essere amata, con noi ha imparato a essere affettuosa, lo sarebbe sicuramente anche con te.
Supina è una creatura sola al mondo, una creatura nata per sbaglio, una creatura sul viale del tramonto....
Ti supplichiamo di dare un senso alla sua povera esistenza, ti preghiamo di volerle aprire le porte del tuo cuore e della tua casa, ti imploriamo un atto di pietà/civiltà per lei.
Siamo consapevoli che ti stiamo chiedendo tanto, non è affatto semplice chiedere di accogliere un cane anziano, perché inevitabilmente non potrà trascorrere tanti anni in tua compagnia, ma non possiamo voltare ancora una volte le spalle a Supina.
Supina DEVE conoscere il bello della vita, lei che ha vissuto solo l'inferno, merita il paradiso terreno.
Merita la tua compassione, merita le tue carezze, merita di trascorrere almeno l'ultima parte della sua esistenza circondata dall'amore e dalle comodità.
Ti supplichiamo di aiutarci a realizzare questo miracolo, ti preghiamo di contattarci per lei con la massima fiducia.

Otto

12/9/2016

 
Foto
Rottweiler
1 anno
28 kg 
Sterilizzato e test leishmaniosi negativo 
Va a guinzaglio 
Bravo e buono con le persone 
Va d'accordo con cani femmine 

Grace

12/9/2016

 
Foto
6 mesi
16 kg raggiungerà un peso da adulta di 20 kg
sterilizzata
va a guinzaglio
timida ma dolcissima con le persone
va d'accordo con i suoi simili

Will

12/9/2016

 
Foto
​6 mesi
16 kg raggiungerà un peso da adulto di 20 kg
sterilizzato
molto timido con le persone
va d'accordo con i suoi simili

Happy

12/9/2016

 
Foto
​1 anno e mezzo
10 kg
sterilizzata e test leishmania negativo
sta imparando ad andare a guinzaglio
dolcissima e affettuosa con le persone
va d'accordo con i suoi simili

Mielina

12/9/2016

 
Foto
​1 anno e mezzo 
6,5 kg
Pelo semilungo 
Sterilizzata e test leishmaniosi negativo
Sta imparando ad andare a guinzaglio 
Molto buona e dolce all'inizio timida 
Va d'accordo con i suoi simili 

Lulù

12/9/2016

 
Foto
​1 anno e mezzo 
8 kg
Sterilizzata e test leishmaniosi negativo 
Sta imparando ad andare a guinzaglio 
Timida all'inizio ma dolcissima 
Va d'accordo con i suoi simili 

Dino e Dora

12/9/2016

 
Foto
​Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia a 2 splendidi cuccioli DINO e DORA di quasi 5 mesi, futura taglia medio contenuta, raggiungeranno un peso da adulti tra i 15 kg, pelo raso.
I piccoli sono stati trovati abbandonati su una statale ad alto scorrimento, erano 3 ed uno ha perso la vita su quella terribile strada. Sono stati tratti in salvo e condotti al canile sanitario dove hanno trascorso la quarantena dopo di che sono arrivati da noi alla Fondazione Prelz. Per loro non è mai arrivata nessuna richiesta e stanno crescendo in canile, questi due piccolini non conoscono altro e un vero delitto perchè sono dei cuccioli dolcissimi, perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono dei cuccioli socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissimi e come da prassi saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
    Torna alle adozioni

    Archivio

    Aprile 2019
    Dicembre 2018
    Novembre 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Agosto 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016

Servizi

Clinica veterinaria
Pensione per cani


Adozioni

Amici in Adozione
Come Adottare

Info & contatti

Contatti
Info, news ed Eventi
Informativa sul trattamento dei dati personali e utilizzo cookies
​2015 © Fondazione Prelz Onlus - Strada di Monte Lupoli, 45 - 00063 Campagnano di Roma © COPYRIGHT 2017. ALL RIGHTS RESERVED.
  • Home
  • Servizi
    • Clinica per randagi
    • Pensione per cani
  • Amici in Adozione
    • Come adottare
  • Info, News ed Eventi
  • Lasciti e Donazioni
  • Contatti